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Problemi Attivazione nuova Sim Coronavirus

LuisaMi
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Ho acquistato per conto di un'amica una nuova sim con consegna a domicilio circa due settimane fa. La mia amica da allora non è mai riuscita ad attivarla perchè la app di ho è nello status "fase di aggiornamento", anche se abbiamo provato a installare e disinstallare. Al numero verde non risponde mai nessuno e non riusciamo a prenotare una telefonata nemmeno per fare la videochiamata.

In una situazione emergenziale come quella che stiamo appena vivendo a causa del coronavirus, questa compagnia telefonica si sta dimostrando assolutamente inadeguata a far fronte alle esigenze dei suoi clienti. Vi chiedo la cortesia di provvedere a questo disservizio altrimenti di rimbosarmi l'intera cifra versata per l'acquisto della nuova sim. Grazie, attendo gentile e sollecito riscontro.

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DarkChris
Genio
Genio
So che ci sono grossi problemi in questo momento purtroppo. Prova a contattarli tramite social se al n.verde non rispondono.
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Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LuisaMi, ci scusiamo per il ritardo nella risposta, per contrastare la diffusione del coronavirus il numero di operatori disponibili è stato notevolmente ridotto. La criticità segnalata è stata risolta? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

LuisaMi
Grande
Grande

No, non ho risolto. Gradirei a questo punto essere rimborsata della cifra che ho corrisposto per la nuova sim (euro 18,99) perchè ho dovuto acquistarne una nuova da un altro operatore dato che ne avevo urgente bisogno. Attendo un sollecito riscontro da parte vostra sulle modalità di rimborso. Grazie

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Shank85
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Segui le istruzioni a questo indirizzo se vuoi essere rimborsata solo se hai ricevuto la SIM per posta o spedizione https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32
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Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ LuisaMi, puoi compilare il modulo che trovi in questo link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-passare-a-ho/Ci-ho-ripensato/ta-p/32 . Resto a tua disposizione, buona serata.

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