
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Sim1976, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona serata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10 giorni e problema persiste....La risposta ricevuta :"da verifiche effettuate sul tuo numero, l'esito delle verifiche effettuate dal Dipartimento tecnico è il seguente: " Dalle analisi effettuate sul profilo del cliente e la zona dalla quale lamenta la problematica, non riscontriamo alcuna anomalia. Gli apparati di rete che coprono la zona del cliente non presentano particolari problematiche in termini di allarmi e degradi delle performance. Sull' indirizzo indicato la copertura 4G risulta buona."
Valori misurati con Misura internet : ping:550 ms - Down: : 0.3 - UP::1.3 - jitter:1395 .......alla faccia che non si riscontrano anomalie, un Dipartimento tecnico attento e preciso oserei dire.....anche voce inutilizzabile...non penso risolveranno...o se sarà risolto , lo sarà a seguito d'intervento sull'antenna....se mai sarà fatto.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Sim1976, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Si, zona Lugnacco...ho specificato il cap 10080 perchè con molta probabilità han difficoltà ad identificare quello nuovo dopo la fusione.
Problema persiste.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @P.D., ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »