Ciao @Lucysim, la velocità di connessione può dipendere da diversi fattori quali il dispositivo utilizzato, la distanza dal ripetitore, la qualità di rete nella zona e la congestione della stessa, inoltre se utilizzato in casa diversi elementi strutturali (come le mura di casa, attrezzatura elettronica ecc) potrebbero influire sulla piena ricezione del segnale. Effettua una prova incrociata inserendo la sim in un dispositivo diverso per verificare se riscontri un miglioramento e indicaci i valori riscontrati (download, upload, ping e server utilizzato). Restiamo a disposizione. Buona giornata.
Ciao @Daniela32, ti informo che i gestori di telefonia mobile non riescono a garantire il segnale indoor (dentro casa), in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili o modificabili.
Se il problema è anche, e soprattutto outdoor (fuori casa), ti invito a dettagliarmi la tua richiesta in privato. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao @Black07, per l'utilizzo del dispositivo in hot spot è necessaria una configurazione diversa rispetto a quella utilizzata per la connessione da smartphone. In questa guida trovi tutti i parametri necessari: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Condivido-i-dati-del-mio-smartphone-con-a...
Resto a tua disposizione. Buona giornata|
Fatti aiutare dal servizio clienti per il problema hotspot e un problema frequente
e capita molto spesso il mancato funzionamento oppure problemi con la configurazione
alcune volte ce anche l'incompatibilità del telefono stesso ma non posso darti io la certezza
Buona giornata
Risolto vai alla soluzione