annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio chiamate in uscita

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @marcorizzo97, quando la criticità è presente solo su un dispositivo la stessa non è imputabile al gestore telefonico. Potresti verificare con la casa produttrice del cellulare. Resto a tua disposizione per altre necessità. Buona giornata.

0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@marcorizzo97. Se nell'altro smartphone il problema non sussiste, si tratterà di una piccolissima "incomprensione" tra SIM ho. e Redmi 9T. Comunque ti consiglio di non fare altre formattazioni, disattivazioni di VoLTE e modifiche di APN, perché presumo che questo piccolissimo disguido tenderà a sistemarsi da solo nel tempo. Resta comunque in attesa di un parere di un capo ho.fficina.
0 Kudos
marcorizzo97
Grande
Grande
Ho fatto la prova a mettere la sim in un altro cellulare sempre della Xiaomi in un Redmi Note 4X e il problema non persiste. Solo che non capisco come mai nel mio Redmi 9T ci sia quel ritardo da parte mia di quei secondi anche buoni a non farmi sentire dall'interlocutore e poi successivamente va tutto bene nel riuscirmi a sentire. Mi capita quasi sempre a volte va bene e a volte no. Non è problema di microfono perché quando faccio i vocali su qualsiasi app va bene. L'ho formattato anche per 2 volte e nulla. Quindi non so più che pesci piare.
0 Kudos
gae974
Fenomeno
Fenomeno
@marcorizzo97. Se riesci a navigare e hai il servizio VoLTE attivo e funzionante, ti consiglierei di non modificare l'APN per non correre il rischio di perdere quantomeno il VoLTE. Se non hai possibilità di provare la SIM ho. su un altro telefono, resta in attesa di risposta di capo ho.fficina.
0 Kudos
marcorizzo97
Grande
Grande
Ciao, ho visto che hai risolto il problema. Io ho lo stesso identico problema, cioè accadde che per alcuni secondi sia in chiamata in entrata che in un uscita avendo il VoLTE e tutto, il mio interlocutore dall' altra parte non mi riesce a sentire per buoni secondi e poi dopo si sente bene. In che modo hai modificato e hai impostato i parametri dell'APN manualmente sia di internet ed anche dell' hotspot?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @LauraD, hai provato ad inserire la sim in un altro telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
LauraD
Grande
Grande
Ciao come si fa esattamente?
0 Kudos
LauraD
Grande
Grande
Anche io ho problemi con l'audio nelle chiamate. Non ci sentiamo a vicenda. Cosa devo fare? Grazie.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @GabrieleVass

ci fa piacere che tu abbia risolto. Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità. Buona giornata.

 

0 Kudos
GabrieleVass
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ho già risolto da solo modificando manualmente l'apn
0 Kudos