annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Instagram e Facebook 27/08/23

Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BeppeSk , mi dispiace per il disagio ma al momento non ci risultano disservizi segnalati in merito. Ti invito a svuotare la cache e ad effettuare eventuali aggiornamenti delle APP in questione, vedrai che il problema si risolverà. Fammi sapere, resto a tua disposizione.

0 Kudos
Trapano75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche io sto riscontrando problemi con Istagram e facebook da 5 giorni ed era già successo anche a fine agosto e mi dicono che da altre compagnie telefoniche funziona tutto perfettamente a me non carica ne foto ne storie ne video su Instagram idem su Facebook se non risolvete subito sarò costretto a cambiare operatore
0 Kudos
Trapano75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
I social che non funzionano sono Instagram e facebook e il dispositivo è Android
0 Kudos
Marta332
Grande
Grande
Di nuovo - stesso problema anche stamattina.
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marta332 @Trapano75, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.
 

0 Kudos
Trapano75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ancora non funzionano ne Instagram e ne facebook ed è un problema solo vostro perché da altri operatori funzionano perfettamente se non risolvete entro domani dovrò cambiare operatore mi dispiace
0 Kudos
Trapano75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato a rispondervi all' email che mi avete mandato ma dopo l'invio mi dice che l'indirizzo non esiste
0 Kudos
7marcone7
Grande
Grande
Il problema sembrava risolto ora sono di nuovo diversi giorni che Instagram e facebook non vanno

Scrivo dalla provincia di Cuneo
0 Kudos
Pimpi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Continua il problema dopo svariati giorni…. E nessuno risponde o fa nulla ….
0 Kudos
Mark991
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema ormai da settimane... No comment
0 Kudos