Ciao @GL, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @BC1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Ciao @BC1, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale? Resto a tua disposizione. Buona serata.
Buongiorno, anch'io ho problemi con l'autoricarica, un paio di mesi fa ha smesso di funzionare e non riesco a riattivarla. Potete aiutarmi?
Ciao @Fuelonfire,
puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.
Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806
Buona giornata.