annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con autoricarica

20 RISPOSTE 20
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Tlucioli,  ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
Buona giornata.

0 Kudos
Tlucioli
Grande
Grande
Anche io ho problemi con autoricarica che non viene addebitata. Posso essere contattata per risolvere?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fuelonfire,

puoi attivare, disattivare o modificare il metodo di pagamento associato al servizio di Autoricarica in autonomia dall’App o dall’area personale del sito nell’area La mia offerta. Il metodo di pagamento può essere gestito anche dall’App nell’area Gestisco il mio profilo oppure dall’area personale del sito accedendo alla sezione Il mio profilo/Pagamenti.  
Per maggiori info ti invitiamo a consultare il seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-usare-la-SIM/Autoricarica/ta-p/36806 
Buona giornata.

0 Kudos
Fuelonfire
Grande
Grande

Buongiorno, anch'io ho problemi con l'autoricarica, un paio di mesi fa ha smesso di funzionare e non riesco a riattivarla. Potete aiutarmi?

0 Kudos
BC1
Grande
Grande
Non vedo dove mi hai contattato
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BC1, per poterti fornire assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea ed un eventuale? Resto a tua disposizione. Buona serata.

 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @BC1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
BC1
Grande
Grande
Ho problemi con l’autoricarica. Dicono di non potermela fare e sull’app non risulta, però i soldi sono stati addebitati
0 Kudos
Ellen.
Grande
Grande
Inoltre dall app non riesco più a vedere il mio credito e le mie spese mi dice sempre riprova .. come devo fare ? Togliere L app e provare a riscaricarla ?
0 Kudos
Ellen.
Grande
Grande
Ciao anche io stesso problema , oggi mi è stato prelevato il costo della mia offerta 12.99 dopo poco mi è arrivato un rimborso , non riesco a capire se è stato fatto o meno potete verificare e farmi sapere per favore ?
0 Kudos