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Problemi con call center 192121

Husq
Grande - Livello 2
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Ho chiamato il call center 192121 e chi mi ha risposto è stato maleducato e ha pure insistito nella cosa. Mi sono appuntato il numero di chi ha risposto. Come posso comunicare la cosa alla Ho dato che sul sito non c'è modo di comunicare direttamente? Grazie
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6 RISPOSTE 6
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Husq, mi dispiace leggere le tue parole, se necessiti di supporto inviaci un messaggio privato e spiegaci la tua necessità. Siamo qui sempre a disposizione! Buona giornata.

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Husq
Grande - Livello 2
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Alla fine ho trovato un modo per segnalare il numero del centralinista maleducato ma non è stato facile contattarvi. Son passato a HO ma sto avendo troppi problemi. Mai avuto tanti disagi con un operatore mobile virtuale. Se continua così torno a lyca che andava benissimo.
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Husq
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Alla fine ho trovato un modo per segnalare il numero del centralinista maleducato ma non è stato facile contattarvi. Son passato a HO ma sto avendo troppi problemi. Mai avuto tanti disagi con un operatore mobile virtuale. Se continua così torno a lyca che andava benissimo. Spiegami come mandarti un messaggio privato!
MaxMarone
Grande
Grande

Anch'io ho appena avuto un problema con un operatore del call center ho.
Ho contattato il numero verde 800688788 e sono stato messo in contatto con un operatore il quale, dopo avergli esposto il problema, non è stato in grado di darmi la soluzione né tantomeno di giustificare con validi motivi  le cause per cui è stata rifiutata l'attivazione di una SIM avuta in omaggio per portare in ho. altri Amici.

Ho dato 1 come grado di soddisfazione avuto per tale servizio tramite sms ricevito con la conseguenza, a distanza di pochi minuti, che lo stesso operatore di prima mi ha richiamato inviperito per il mio voto espresso nei suoi confronti, inveindomi contro in modo maleducatissimo e chiudendomi la telefonata in faccia.

Questo sarebbe il servizio clienti per le soluzioni dei problemi?
Ma di cosa stiamo parlando!?! Professionalità sotto ZERO!

Con tali operatori sarà dura acquisire per ho. una buona immagine di serietà ed efficienza!

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Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MaxMarone, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata. 

 

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MaxMarone
Grande
Grande

Buongiorno, non ho avuto alcuna risposta alla mia lamentela per quanto successo con il vs. operatore! Il mio disappunto per l'accaduto, sta nel fatto che per colpa di qualcuno si debba subire obbligatoriamente dei disservizi essendo una compagnia virtuale a basso costo! Se ho aderito attratto appunto dalla convenienza dei costi e sopratutto dalla chiarezza degli addebiti certi e non subdoli oltre alla garanzia di non subire aumenti della tariffa originaria, questo fa sì che la maleducazione non dev'essere compresa come standard nei vs. servizi offerti, atteggiamento fuori luogo che va solo a vs. discapito! Prestate più attenzione al lavoro svolto dai vs. operatori, controllate le registrazioni delle telefonate e giudicate voi se l'approccio e' corretto e sopratutto se è giusto che lo stesso operatore richiami il cliente per maltrattarlo se ha espresso un giudizio, a ragion veduta, sul suo operato! Nella vs. Azienda l'imputato è anche giudice di se stesso? Buona giornata

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