annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con call center 192121

Highlighted
Grande
Grande
Ho chiamato il call center 192121 e chi mi ha risposto è stato maleducato e ha pure insistito nella cosa. Mi sono appuntato il numero di chi ha risposto. Come posso comunicare la cosa alla Ho dato che sul sito non c'è modo di comunicare direttamente? Grazie
0 Kudos
3 RISPOSTE 3
Highlighted
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Husq, mi dispiace leggere le tue parole, se necessiti di supporto inviaci un messaggio privato e spiegaci la tua necessità. Siamo qui sempre a disposizione! Buona giornata.

0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Alla fine ho trovato un modo per segnalare il numero del centralinista maleducato ma non è stato facile contattarvi. Son passato a HO ma sto avendo troppi problemi. Mai avuto tanti disagi con un operatore mobile virtuale. Se continua così torno a lyca che andava benissimo.
0 Kudos
Highlighted
Grande
Grande
Alla fine ho trovato un modo per segnalare il numero del centralinista maleducato ma non è stato facile contattarvi. Son passato a HO ma sto avendo troppi problemi. Mai avuto tanti disagi con un operatore mobile virtuale. Se continua così torno a lyca che andava benissimo. Spiegami come mandarti un messaggio privato!
0 Kudos