annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con codice fiscale

Cri3
Grande
Grande
Devo acquistare una SIM per conto di mia madre, inserendo i dati anagrafici al campo codice fiscale il sistema non mi permette di andare avanti perché dice che il codice fiscale non è valido. Preciso che il codice fiscale inserito è corretto (controllato più e più volte). Come posso fare?
0 Kudos
14 RISPOSTE 14
ExDuelist
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Se il form ti dice che il Codice Fiscale non è valido evidentemente qualcosa starai sbagliando, controlla bene tutti i dati anagrafici.


Inviato dal mio Redmi Note 4 Global Version con l'offerta Ho. 50 giga da 9,99€
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cri3, sei riuscita a procedere con l' acquisto della Sim che stavi tentando di fare? Se così non fosse puoi indicarmi con esattezza l' errore che viene rilasciato ed in quale fase? Resto a tua disposizione. A presto!

0 Kudos
Pedros1
Benvenuto
Benvenuto
Salve, anche a me lo stesso problema ma tutti i campi sono completati correttamente!!!
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,fatti aiutare dal servizio clienti chiamando il numero verde 800688788 per l acquisto SIM.
Giacomo
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pedros1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Michele1995
Grande
Grande

ciao sto facendo l attivazione di un nuovo numero(gia ne posseggo uno) e il codice fiscale che ho attualmente non e corretto. COme posso modificare il codice fiscale cosi da poter continuare con l attivazione di un nuovo numero?

 

Grazie

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele1995, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
martip_89
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema. Tutti i campi sono corretti ma mi dice che il campo codice fiscale non è valido
0 Kudos
Gaiatje
Grande
Grande
Anche io ho lo stesso problema, posso ricevere assistenza?
0 Kudos