annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la ricarica on line

ho.risolto Vai alla soluzione
RobEcc
Grande
Grande

Non riesco a ricaricare, nè da app, nè da portale web: « Ops! La ricarica non è andata a buon fine »

Mai successo prima. Vi risultano problemi? Possibili soluzioni?

Grazie.

0 Kudos
HoVito
Grande
Grande
Ho risolto facendo ricarica dal sito web, ora attendo l'estratto conto della banca degli ultimi pagamenti e controllo se hanno addebitato il costo, eventualmente gli giro tutto tramite email per richiedere rimborso oppure il credito
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @45.parallelo, hai provato ad i dati della carta e reinserirli nuovamente? Fammi sapere, Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
HoVito
Grande
Grande
Fatta 2 volte la ricarica da 10 euro mi hanno scalato i soldi ma la ricarica ancora non è avvenuta
0 Kudos
Alchimia
Hai provato anche da pc invece che da app?
0 Kudos
45.parallelo
Grande
Grande

Oggi 2 maggio 2021 non riesco a caricare. Ho una Master normale (non ricaroicabile).

@bravissimi  ha scritto:

La ringrazio ma non dipende dalla carta che ha un  ammonatre superiore alla   copertuta dell'importo dovuto il problema e' che quando dovrebbe accreditare ill'importo  non lo fa.

Grazie coumnque

0 Kudos
Crisme
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio problema era differente.... Ho risolto attivando il wifi...😨Evidentemente ho qualche impostazione sul cell, che blocca la notifica push (con connessione dati) per autorizzare il pagamento....Con l accesso manuale alla banca non andava a buon fine. Con wifi notifica push ok,ricarica ok👍
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sedmar77, per poter effettuare un controllo, puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sedmar77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Sedmar77
Grande
Grande
Buongiorno, stamattina mentre facevo la ricarica mi ha dato errore e non ha effettuato la ricarica. Ho riprovato un attimo dopo e la ricarica è andata a buon fine. Sono andato a controllare il mio conto e sta scontando tutte e due le ricariche da 20 euro.
0 Kudos