annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la ricarica on line

ho.risolto Vai alla soluzione
bravissimi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Buongiorno,

sono 2 fiorni che cerco di ricaricare il cellulare on line con la postepay  mi accetta i dettagli e poi mi dice che la ricarica non e' andata a buon fine, potete chiarirmi qual'e' il problema?

Aspetto la vostra risposta grazie

Cordaili saluti 

0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
bravissimi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

No il problema non e' stato risolto e comunque non riesco a mandarti i miei dati privatamente per mail 

Ti ringrazio e resto in attesa .

Saluti 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
25 RISPOSTE 25
Filippo23
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, io posso darle solo un consiglio di controllare se nella carta ci siano soldi più di questo non le posso dire. Spero di esserle stato d'aiuto. Cordiali saluti
bravissimi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

La ringrazio ma non dipende dalla carta che ha un  ammonatre superiore alla   copertuta dell'importo dovuto il problema e' che quando dovrebbe accreditare ill'importo  non lo fa.

Grazie coumnque

 

 

mattiagenova
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Ciao @bravissimi!
Hai sentito il servizio clienti al 192121? Hai provato ad utilizzare il sito https://www.ho-mobile.it/ricarica.html?icmp=HP_Menu_5? In alternativa, puoi usare PayPal! Tra l’altro, se hai una maestro, non viene accettata dal sistema.

Tienici aggiornati! Ci si legge 😎
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bravissimi, la criticità che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? Se necessiti della mia assistenza puoi inviarmi tramite un messaggio privato i tuoi dati per procedere ad una tempestiva verifica. Resto a tua disposizione. Buona giornata.

bravissimi
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

No il problema non e' stato risolto e comunque non riesco a mandarti i miei dati privatamente per mail 

Ti ringrazio e resto in attesa .

Saluti 

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @bravissimi,  per inviare i dati in privato devi accedere al tuo profilo ho.fficina e cliccare sulla bustina in alto a sinistra. Resto a tua disposizione. Buona giornata

0 Kudos
Sedmar77
Grande
Grande
Buongiorno, stamattina mentre facevo la ricarica mi ha dato errore e non ha effettuato la ricarica. Ho riprovato un attimo dopo e la ricarica è andata a buon fine. Sono andato a controllare il mio conto e sta scontando tutte e due le ricariche da 20 euro.
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sedmar77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Sedmar77, per poter effettuare un controllo, puoi inviarmi tramite un messaggio privato il tuo numero di telefono, nome, cognome e codice fiscale del titolare della linea? Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos