annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la ricarica on line

ho.risolto Vai alla soluzione
Crisme
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Il mio problema era differente.... Ho risolto attivando il wifi...😨Evidentemente ho qualche impostazione sul cell, che blocca la notifica push (con connessione dati) per autorizzare il pagamento....Con l accesso manuale alla banca non andava a buon fine. Con wifi notifica push ok,ricarica ok👍
0 Kudos
45.parallelo
Grande
Grande

Oggi 2 maggio 2021 non riesco a caricare. Ho una Master normale (non ricaroicabile).


@bravissimi  ha scritto:

La ringrazio ma non dipende dalla carta che ha un  ammonatre superiore alla   copertuta dell'importo dovuto il problema e' che quando dovrebbe accreditare ill'importo  non lo fa.

Grazie coumnque

 

 


 

0 Kudos
Alchimia
Top
Top
Hai provato anche da pc invece che da app?
0 Kudos
HoVito
Grande
Grande
Fatta 2 volte la ricarica da 10 euro mi hanno scalato i soldi ma la ricarica ancora non è avvenuta
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @45.parallelo, hai provato ad i dati della carta e reinserirli nuovamente? Fammi sapere, Resto a tua disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
HoVito
Grande
Grande
Ho risolto facendo ricarica dal sito web, ora attendo l'estratto conto della banca degli ultimi pagamenti e controllo se hanno addebitato il costo, eventualmente gli giro tutto tramite email per richiedere rimborso oppure il credito
0 Kudos
RobEcc
Grande
Grande

Non riesco a ricaricare, nè da app, nè da portale web: « Ops! La ricarica non è andata a buon fine »

Mai successo prima. Vi risultano problemi? Possibili soluzioni?

Grazie.

0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobEcc, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
RobEcc
Grande
Grande
Il problema persiste. Non ho capito dove sono i mp...
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @RobEcc, non ho ricevuto il tuo messaggio privato. Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati.
Non rispondere alla mail (no reply) in quanto si tratta di una notifica che ti informa semplicemente che hai ricevuto un messaggio di posta privata.
Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos