annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con la ricarica on line

ho.risolto Vai alla soluzione
spilloggino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

buongiorno,

oggi anche a me, per ben 2 volte,

è fallita la ricarica online da pc.

Mi restituisce senmpre un errore e che il pagamento non è andato a buon fine ma, dalla banca,

mi son arrivati 2 sms che invece confemrano l'addebbito.

La prima volta ho provato con paypall e la seconda direttamente con carta visa (non ricaricabile).

Ma l'errore me lo da sempre.

L'offerta non mi si riattiva perchè non ho abbastanza cedito e non riesco a caricare.

0 Kudos
Nessun
Grande
Grande
Stamattina ho effettuato due ricariche per un totale di 10 euro soldi scalati ma il credito resta fremo. Che devo fare?
0 Kudos
Greant63
Grande
Grande
Anche a me, ho fatto una ricarica da 10 euro e mi diceva di riprovare. Ho riprovato ben 5 volte di cui solo una è andata bene, però mi hanno addebitato tutte le volte che ho provato. Tramite PayPal, ho ricevuto tre rimborsi da 10 euro, manca ancora un rimborso da 10 euro, speriamo lo facciano al più presto.



0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Greant63, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto.
 Buona giornata.

0 Kudos
Michele1963
Grande
Grande

buongiorno. nel mio profico presonale non mi compare il numero della SIM che uso nell'impianto antifurto...e non riesco a ricaricare Come posso procedere per risolvere il problema?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Michele1963, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos