Ciao @Andre753, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete. In questi casi suggeriamo uno switch di rete: entra nelle impostazioni del tuo dispositivo e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua disposizione.
Hi @Ardena,I sent you a private message. It will be my care to reply to you as soon as possible. Good day.
Hi @Ardena,I sent you a private message. It will be my care to reply to you as soon as possible. Good day.
Ciao @Mary154, sono felice di leggere che hai risolto. Resto a tua disposizione per altre necessità.
Ciao @Mary154, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
Ho controllato, gli APN inseriti sono corretti e mi hanno invitato a fare anche il reset di rete ma non è cambiato nulla.
La scheda da lo stesso problema anche in altri telefoni. Credo che sia difettata, dato il disservizio ho diritto ad avere una scheda sostitutiva gratuita???