annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione internet

ho.risolto Vai alla soluzione
Mary154
Grande
Grande
Ho effettuato la portabilità in data 06/10 e non mi funziona la connessione dati. Ho provato ad inserire la scheda in altri telefoni e si verifica lo stesso problema. Inserendo un’altra scheda ho-mobile la connessione funziona perfettamente. Dall’ufficio tecnico mi hanno risposto che non ci sono problemi sulla rete, cosa devo fare?
0 Kudos
1 Soluzione

Soluzioni accettate
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary154, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary154, verifica che la configurazione del dispositivo sia corretta. Puoi verificare i dettagli dal seguente link: https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-per-configurare/Configuro-il-mio-Smartphone/ta-p/112 Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Mary154
Grande
Grande

Ho controllato, gli APN inseriti sono corretti e mi hanno invitato a fare anche il reset di rete ma non è cambiato nulla.

La scheda da lo stesso problema anche in altri telefoni. Credo che sia difettata, dato il disservizio ho diritto ad avere una scheda sostitutiva gratuita??? 

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary154, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Mary154
Grande
Grande
Ho risolto il problema richiedendo una sim sostitutiva.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary154, sono felice di leggere che hai risolto. Resto a tua disposizione per altre necessità.

0 Kudos
Ardena
Grande
Grande
My internet doesn't work for 3 days. I have credit , please solve my problem
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hi @Ardena,I sent you a private message. It will be my care to reply to you as soon as possible. Good day.

0 Kudos
Ardena
Grande
Grande
Where did you send me privet message? Thanks
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hi @Ardena,I sent you a private message. It will be my care to reply to you as soon as possible. Good day.

0 Kudos