annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione internet

ho.risolto Vai alla soluzione
11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andre753, mi dispiace per il disagio ma ti informo che non ci risultano disservizi segnalati. La criticità descritta è certamente riconducibile ad una congestione temporanea di rete.  In questi casi suggeriamo uno switch di rete:  entra nelle impostazioni del tuo dispositivo  e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone), aspetta che appaia la E e spegni il dispositivo per qualche minuto. Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G.  Lo switch e lo spegnimento (non riavvio) dello smartphone comportano l'acquisizione di una nuova priorità sulla cella ed un conseguente miglioramento della qualità della rete. Resto a tua  disposizione.


 

0 Kudos
Andre753
Grande
Grande
Da un po' di tempo la connessione dati è peggiorata in modo esagerato come mai ? Se continuerà così sarò costretto a cambiare gestore io e tutta la mia famiglia.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hi @Ardena,I sent you a private message. It will be my care to reply to you as soon as possible. Good day.

0 Kudos
Ardena
Grande
Grande
Where did you send me privet message? Thanks
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Hi @Ardena,I sent you a private message. It will be my care to reply to you as soon as possible. Good day.

0 Kudos
Ardena
Grande
Grande
My internet doesn't work for 3 days. I have credit , please solve my problem
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary154, sono felice di leggere che hai risolto. Resto a tua disposizione per altre necessità.

0 Kudos
Mary154
Grande
Grande
Ho risolto il problema richiedendo una sim sostitutiva.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mary154, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.
 

0 Kudos
Mary154
Grande
Grande

Ho controllato, gli APN inseriti sono corretti e mi hanno invitato a fare anche il reset di rete ma non è cambiato nulla.

La scheda da lo stesso problema anche in altri telefoni. Credo che sia difettata, dato il disservizio ho diritto ad avere una scheda sostitutiva gratuita??? 

0 Kudos