Markdiablo

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cesare60

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Anonimus1972

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sfriso

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
LLR

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
IcoFeder

Grandissimo - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
30-03-2021
08:20 AM
Primo punto, avrai consumato centinai di giga di traffico dati in questi giorni e la navigazione ti sarà stata rallentata quasi a zero per un mese come punizione.
Secondo punto, verifica se il tuo telefono supporto la funzione VoLTE.
____________
Parcour!
Parcour!
LLR

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
29-03-2021
10:28 PM
Buonasera,
Ho tantissimi problemi con la connessione internet, va lento, non si connette, la connessione cade. Devo risolvere in qualche modo visto che faccio la Dad ed è già capito che proprio per questo motivo ho dovuto interrompere. Inoltre prima riuscivo a telefonare e a navigare contemporaneamente adesso non più, come mai? Se i problemi persistono sarò costretta a cambiare operatore. Così non posso né andare avanti né tantomeno lavorare.
Ho tantissimi problemi con la connessione internet, va lento, non si connette, la connessione cade. Devo risolvere in qualche modo visto che faccio la Dad ed è già capito che proprio per questo motivo ho dovuto interrompere. Inoltre prima riuscivo a telefonare e a navigare contemporaneamente adesso non più, come mai? Se i problemi persistono sarò costretta a cambiare operatore. Così non posso né andare avanti né tantomeno lavorare.
Risolto vai alla soluzione
- « Precedente
- Successivo »