annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Fabryp, ti ho inviato un messaggio in privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Martina40
Grande
Grande
Ho gli stessi problemi da almeno 3 giorni, e la mia offerta è stata rinnovata qualche giorno fa. Ho ancora credito residuo. Io abito a Palermo ma il problema mi si è riproposto pure oggi in un'altra città, a Catania. E poiché vedo segnalazioni recenti sullo stesso problema da parte di gente che vive molto lontana da me, non credo sia un problema di copertura di rete locale...ho bisogno che sia risolto tutto, grazie
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Martina40, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!

0 Kudos
Ube75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Solito problemi di connessione da 1 settimana.cpda state combinando.....posso passare da 2 g a 3 e poi a 4 spegnere e riaccendere.va per un po' e poi ci risiamo.provato la SIM su altri telefoni uguale.mentre quello di mio padre funziona a meraviglia.risolvete
0 Kudos
Valeb
Grande
Grande
Ciao, io ho problemi da un anno. Ho chiamato più volte il servizio clienti.. Le impostazioni sono corrette. Mi chiedono di passare al 2G e poi al 4G al riavvio del telefono. Continuo ad avere problemi quando chiamo: spesso le chiamate si interrompono oppure sento rumore bianco. Internet è lentissimo! Ho anche cambiato SIM. Non vivo in una campagna desolata, ma a Roma!
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Valeb, hai provato a testare la sim all'interno di un altro dispositivo? Inoltre, la criticità che segnali si manifesta indistintamente sia all'interno che all'esterno? Ti aspetto in privato per i dati, mi piacerebbe verificare. Grazie!

0 Kudos
caputofraz
Grande
Grande
Idem lentissimo specialmente la navigazione siamo in tantissimi a decidere di cambiare gestore prendere provvedimenti per Crotone e Cirò Marina e dintorni.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @caputofraz,

la velocità di navigazione può dipendere da molti fattori come la congestione della rete, dovuta alla situazione attuale, o ad interventi che temporaneamente ne riducono le prestazioni.
Il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto.
Buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Valeb
Grande
Grande
Ciao Rebecca, ho provato la SIM in diversi telefoni, ma il problema si presenta ugualmente. Anche all'esterno.
0 Kudos
Managua1966
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Cos'è premere volte
0 Kudos