annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Salve volevo fare presente che nella mia zona in queste ultime settimane si riscontrano problemi di connessione internet e comunicazione telefonica . Tengo precisare che tutte le impostazioni sono apposto.
Grazie attendo notizie
Maurizio
0 Kudos
Ciccio76
Grande
Grande
In casa non c'è molto spesso il 4g e le tacche per il telefono sono poche non si connette
0 Kudos
spacca
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

@Sirya1 Scusa il  codice che mandi qui per ativare  t   VoLTE   non va 

Connection problem or invalid  MMI   code ,,, inutile dire che  L'APN    IMS  manco si collega ad internet

quando tento di colegarlo immediatamente si resetta  e torna su internet.ho-mobile.it 

 

le cose trovate su google nn funziano   , ho un redmi 9   hai novita'  ???????????????

0 Kudos
Alexandent
Grande
Grande
Come si può risolvere questo problema? La maggior parte del mio studio è a FAD, non telefono nessun internet la devo usare 3/4 giorni per 5 ore per lo studio, però non va! Al posto di 4G mi da 3 con dei numeri vicino!!!
Non si può andare avanti così sono due settimane che mi da questo problema prima mi prendeva bene ovunque! Ora devo cambiare posto ogni 2 per 3 perché non prende!!!!!
0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexandent, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Ube75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Sono 5 giorni che va da schifo lentezza internet con perdita pacchetti......cosa state combinando......richiedo assistenza.
0 Kudos
Ube75
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Nemmeno internet si apre
0 Kudos
Sydgarrett
Grande
Grande

Confermo sono 3 giorni che non ho connessione dati, funziona solo per le chiamate. Qualcuno mi può contattare per provare a risolvere?

0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ube75, ti ho contattato in privato. Nel frattempo effettua questa semplice prova: sposta la modalità di rete sul 2G (3G se utilizzi un Iphone), spegni e riaccendi il dispositivo e riseleziona nuovamente il 4G. Fammi sapere. A presto!

0 Kudos
Fabryp
Grande
Grande
Sono 2 giorni che la rete è lenta segnale Edge zona di Torino. Ho messo la SIM in un'altro telefono stesso problema
0 Kudos