annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno

@Gilberto3 capita solo a te o anche ad altri clienti ho che sono nelle tue vicinanze?

ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gilberto3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
 

0 Kudos
Roberto921
Grande
Grande
La mia connessione passa su Edge da circa 4 giorni ed ogni volta devo disattivare la SIM e poi prende, ma per poco massimo 15 minuti e poi passa su Edge. É frustrante, qual é il problema?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Roberto921, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Ti inviatiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (se è un IPhone in 3G) spegni il dispositivo, riaccendi e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Simone1994
Grande
Grande
Pure io ho questi problemi che la connessione va è viene è pure molto lentamente per favore aiutatemi seno' sarò costretto a cambiare gestore
0 Kudos
Ariannah1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Simone1994, se mi fornisci tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici, darò un'occhiata alla tua linea e ti fornirò presto supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata!

0 Kudos
Denise9
Grande
Grande
Salve ,io da questa mattina che o problemi di connessione..e di chiamate ..ho un sansung 21 ..Help
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Denise9, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Felix61282
Grande
Grande
Quanto chiamo ka connessione si disattiva.. Ho la funzione volte attiva nel impostazioni.. Però Quando ho provato il numero *#*#86ecc ecc che ho visto nelle discussione mi ha dato funziona disattivata. Il mio cellulare è un xiaomi Redmi note 8pro
0 Kudos
Sirya1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Felix61282, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. 
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Resto a tua disposizione.

0 Kudos