@Gilberto3 capita solo a te o anche ad altri clienti ho che sono nelle tue vicinanze?
Ciao @Gilberto3, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Ciao @Roberto921, hai provato a spostare la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste? Ti inviatiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (se è un IPhone in 3G) spegni il dispositivo, riaccendi e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.
Ciao @Simone1994, se mi fornisci tramite messaggio privato il tuo numero di telefono ed i tuoi dati anagrafici, darò un'occhiata alla tua linea e ti fornirò presto supporto. Resto a tua disposizione. Buona serata!
Ciao @Felix61282, come prima cosa verifica dalle impostazioni del tuo telefono che il servizio VoLTE sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#* e invio.
Qualora il servizio fosse attivo creare un nuovo Apn inserendo i seguenti parametri:
Nome -> IMS
APN -> IMS
Tipo APN -> IMS
Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni, ma il servizio VoLTE dovrebbe funzionare. Resto a tua disposizione.