annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
LLR
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera,
Ho tantissimi problemi con la connessione internet, va lento, non si connette, la connessione cade. Devo risolvere in qualche modo visto che faccio la Dad ed è già capito che proprio per questo motivo ho dovuto interrompere. Inoltre prima riuscivo a telefonare e a navigare contemporaneamente adesso non più, come mai? Se i problemi persistono sarò costretta a cambiare operatore. Così non posso né andare avanti né tantomeno lavorare.
1 Soluzione

Soluzioni accettate
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Primo punto, avrai consumato centinai di giga di traffico dati in questi giorni e la navigazione ti sarà stata rallentata quasi a zero per un mese come punizione.

 

Secondo punto, verifica se il tuo telefono supporto la funzione VoLTE.

____________
Parcour!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Kudos
56 RISPOSTE 56
IcoFeder
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3

Primo punto, avrai consumato centinai di giga di traffico dati in questi giorni e la navigazione ti sarà stata rallentata quasi a zero per un mese come punizione.

 

Secondo punto, verifica se il tuo telefono supporto la funzione VoLTE.

____________
Parcour!
0 Kudos
LLR
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Grazie, ho risolto con la funzione VoLTE!
0 Kudos
Sfriso
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
1 mese????
0 Kudos
Anonimus1972
Grande
Grande
Punizione blocco per un mese... Ma siamo tra bambini....? Perciò per punizione restituiscono i soldi dell offerta...?
Cesare60
Grandissimo - Livello 3
Grandissimo - Livello 3
Siiiii, come no!!😂😂😂
0 Kudos
Markdiablo
Grande
Grande
Anch'io ho problemi di connessione va e viene sono di Seregno se va avanti così cambio gestore
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Markdiablo, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

 

0 Kudos
Falù
Grande
Grande
Buona sera, anche io ho problemi di connessione molto lenta da qualche giorno. Sopra il segnale mi appare la "E". Mi potete aiutare cortesemente? Grazie
Ag5
Grande
Grande
Buongiorno ho problemi la connessione e molto lenta e ha volte nn ho il segnale , ho anche chiamato il sevizio clienti e niente questa è la terza volta che chiamo.