annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
FLACO
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Come punizione? Ma cosa scrivi? Se i giga sono illimitati uno ne usa quanti ne vuole, che discorsi fai? Questa è una cosa vergognosa! Potevano dire guardate vi diamo 200 gb in più e fine della storia. Dalle mie parti questa è una truffa bella e buona
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Falù, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto! 

0 Kudos
Ionu98
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me
0 Kudos
Sylvie11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ionu98, che tipo di problemi riscontri? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Protrerebbe aiutare anche me per favore? Altrimenti sarò costretta a cambiare compagnia.
0 Kudos
Bruno20
Grande
Grande
La connessione va e viene il più delle volte non c'è proprio, cosa posso fare ? ? ?
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DenisePriscilla, che tipo di problemi riscontri? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

AK1
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Io sto avendo lo stesso problema .. connessione lentissima che continua a interrompersi. Passa in E, 4G, poi cade, o lentissima .... Terribile!!!
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @AK1, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Gilberto3
Grande
Grande
Connessione lentissima da ieri nella mia zona
0 Kudos