caputofraz

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-01-2022
10:04 AM
Idem lentissimo specialmente la navigazione siamo in tantissimi a decidere di cambiare gestore prendere provvedimenti per Crotone e Cirò Marina e dintorni.
Rebecca

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Valeb

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-01-2022
08:31 AM
Ciao, io ho problemi da un anno. Ho chiamato più volte il servizio clienti.. Le impostazioni sono corrette. Mi chiedono di passare al 2G e poi al 4G al riavvio del telefono. Continuo ad avere problemi quando chiamo: spesso le chiamate si interrompono oppure sento rumore bianco. Internet è lentissimo! Ho anche cambiato SIM. Non vivo in una campagna desolata, ma a Roma!
Ube75

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2022
10:03 PM
Solito problemi di connessione da 1 settimana.cpda state combinando.....posso passare da 2 g a 3 e poi a 4 spegnere e riaccendere.va per un po' e poi ci risiamo.provato la SIM su altri telefoni uguale.mentre quello di mio padre funziona a meraviglia.risolvete
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
23-12-2021
08:25 PM
Ciao @Martina40, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona serata!
Martina40

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
22-12-2021
06:56 PM
Ho gli stessi problemi da almeno 3 giorni, e la mia offerta è stata rinnovata qualche giorno fa. Ho ancora credito residuo. Io abito a Palermo ma il problema mi si è riproposto pure oggi in un'altra città, a Catania. E poiché vedo segnalazioni recenti sullo stesso problema da parte di gente che vive molto lontana da me, non credo sia un problema di copertura di rete locale...ho bisogno che sia risolto tutto, grazie
Deborah

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Fabryp

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-12-2021
09:30 AM
Sono 2 giorni che la rete è lenta segnale Edge zona di Torino. Ho messo la SIM in un'altro telefono stesso problema
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Sydgarrett

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
02-12-2021
11:03 AM
Confermo sono 3 giorni che non ho connessione dati, funziona solo per le chiamate. Qualcuno mi può contattare per provare a risolvere?