annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di campo Manfredonia (Fg)

Asantoro79
Grande
Grande
Salve!Da circa 20gg sto avendo problemi di campo(le chiamate nn vengono neanche inoltrate), c’e sempre “Errore di Rete” provocando non pochi disagi.Vi scrivo solo ora perché pensavo fosse un problema temporaneo ma evidentemente nn è così.Potete cortesemente fare delle verifiche?Grazie.
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
Peppino88
Grande
Grande
Qui a Manfredonia scarsissima ricezione 😔fino a qualche mese fa andava meglio
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Peppino88, puoi dettagliarci il problema? Riguarda la connessione o anche le chiamate? Se necessiti di assistenza inviami in privato i tuoi dati e il tuo numero telefonico. Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
onyx
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buongiorno sto avendo problemi di connessione anch' io, sono circa 5 giorni, aperta segnalazione e niente! Risolvete per piacere che siamo parecchie persone a riscontrare questi problemi, soprattutto in viale Leonardo da vinci, manfredonia!
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @onyx, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

 

0 Kudos
Manovella90
Grande
Grande
Confermo, zona comparti CA9. Reattività molto scarica e bassi risultati in download e upload
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Manovella90,

hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.

Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata.  

0 Kudos