annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione

ho.risolto Vai alla soluzione
Zac76
Grande
Grande
Ho provato a contattarla in privato inviando i dati da lei richiesti purtroppo ad oggi ho ancora grossi problemi di navigazione
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Zac76,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Gia6
Grande
Grande
Ma si può risolvere il problema della connessione. E più di 2 mesi che mi da mi da questo problema. Sto perdendo diversi giga
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gia6, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Stefy811
Grande
Grande
Il problema sussiste da oggi... Nn prende cosa succede
0 Kudos
Stefy811
Grande
Grande
Il problema sussiste da.oggi nn ho Internet i messaggi nn arrivano i social nn funzionano che problema ce????
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefy811,

ti ho inviato un messaggio privato. 

Per rispondermi in privato accedi alla Community, clicca sul tuo nome e fai TAP su Profilo ho.fficina, troverai una bustina che indica i messaggi privati. 

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di serata.

0 Kudos
Petrmauro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve vorrei sapere se ci sono problemi di rete perché sono alcuni giorni che la navigazione internet non va per delle ore. Ho ricontrollato parametri Apn e sono corretti, i GB ci sono. Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Petrmauro, se riscontri problemi di navigazione potrebbe dipendere dalla congestione di rete dovuta dalla situazione attuale, il nostro dipartimento tecnico lavora costantemente per potenziare la rete e migliorare la qualità del servizio offerto. In ogni caso ti invitiamo ad effettuare una prova incrociata spostando la SIM su un altro dispositivo per verificare se il problema persiste e a comunicarci l'esito di uno speed test (download, upload, ping e server utilizzato). Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
Petrmauro
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve, oggi il problema si è ripresentato. Nuovamente problemi di connessione, mi collego alla rete ma non riesco a navigare in internet. Ho effettuato la prova che mi aveva indicato ma non è cambiato nulla. Se mi indica dove inviare gli Speed test effettuati nei momenti di efficienza della rete glieli invio. Attualmente non funziona.
0 Kudos