Ciao @Stefano195, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.
Stessi problemi a Roma da giovedì scorso. Dopo uno a due minuti linea si trasforma in suoni metallici e cade.
Ciao @FrankMP, ti confermo che non garantiamo il segnale indoor, in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili.
Se il problema è anche, e soprattutto outdoor, ti invito a dettagliarmi la tua richiesta in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata!
Lo so,che purtroppo sembra strano ripetere le stesse cose
ma quando non si risolve in fai da te solo loro possono intervenire
ti auguro una buona serata.
Ho capito che debbo chiamare il servizio clienti. C'ero arrivato da solo., grazie. L'ho già fatto ed ho anche lasciato più di un messaggio sulla pagina FB, dando i miei dati anagrafici. Hanno detto che mi richiameranno. Nel frattempo il problema persiste.