annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea ogni qualche minuto

FrankMP
Grande
Grande

Buonasera. E' più di una settimana che la linea cade ogni pochi minuti. A volte ritorna dopo qualche secondo di black-out e posso continuare la telefonata, ma il più delle volte la linea cade definitivamente. La stessa cosa accade per l'accesso ad internet che va a scatti. Preciso che ho 4 linee intestate a mio nome e che tutte presentano lo stesso difetto, sia in casa che all'esterno. Mia moglie ha un altro numero ho ed anche lei ha lo stesso problema. Questo succede sia a Roma che a Parma, per quanto ho potuto verificare. Durante le chiamate all'assistenza la linea è caduta più volte, ed ogni volta ho dovuto richiamare, o sono stato richiamato, ma parlando sempre con persone diverse.

0 Kudos
15 RISPOSTE 15
Carletto82
Grande
Grande
Stesso problema, il segnale scompare e non si riesce praticamente né ad effettuare né a ricevere chiamate. 2 linee in famiglia, identico problema. Provincia di Bari
0 Kudos
FrankMP
Grande
Grande

 Assistenza farlocca. Dopo aver spiegato ripetutamente all'operatore che il problema riscontrato si verifica sia indoor che outdoor (è cascata la linea in diretta sia in casa - e sono stato richiamato - che all'esterno - e non sono stato più richiamato), lo stesso operatore si ostinava a ripetere che la risposta da parte dei tecnici al ticket aperto il 3 giugno è che non possono garantire la permanenza del segnale indoor. A parte il fatto che da quando ho questo operatore (luglio 2018) è la prima volta che si verifica questo problema, se continuo a chiedere assistenza significa che il problema persiste (sia all'interno che all'esterno) e che penso vada risolto. In famiglia abbiamo 5 numeri ho tutti con lo stesso problema. Fatemi sapere se debbo passare ad altro operatore. Grazie.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Ciao,devi segnalare il disservizio al servizio clienti al 192121

Buona serata

Giacomo
0 Kudos
FrankMP
Grande
Grande

Già fatto 4 volte.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Solo il servizio clienti può aiutarti

Buona giornata

Giacomo
0 Kudos
FrankMP
Grande
Grande

Ho capito che debbo chiamare il servizio clienti. C'ero arrivato da solo., grazie. L'ho già fatto ed ho anche lasciato più di un messaggio sulla pagina FB, dando i miei dati anagrafici. Hanno detto che mi richiameranno. Nel frattempo il problema persiste. 

0 Kudos
FrankMP
Grande
Grande

Comunque grazie, Giacomo.

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Lo so,che purtroppo sembra strano ripetere le stesse cose

ma quando non si risolve in fai da te solo loro possono intervenire

ti auguro una buona serata.

Giacomo
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrankMP, ti confermo che non garantiamo il segnale indoor, in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili.

Se il problema è anche, e soprattutto outdoor, ti invito a dettagliarmi la tua richiesta in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos