annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea ogni qualche minuto

15 RISPOSTE 15
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Stefano195, ti ho inviato un messaggio privato. Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto. Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Stefano195
Grande
Grande

Stessi problemi a  Roma da giovedì scorso.  Dopo uno a due minuti linea si trasforma in suoni metallici e cade. 

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Elka, hai ricevuto un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata.

0 Kudos
Elka
Grande
Grande
Buongiorno, anche noi abbiamo lo stesso problema e siamo in 4 a casa, in provincia di Bari. Io e mio marito riceviamo e chiamiamo spesso, è diventato umiliante telefonare e dover spiegare i nostri problemi con la ho.
Cercate di risolvere questo problema per evitare il cambio di operatore! Grazie
0 Kudos
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Viviana1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata. 

0 Kudos
Viviana1
Grande
Grande
Buonasera
In data 12/8 si e abbattuta sulla provincia di Verbania e Novara una violenta tromba d'aria ed acqua. Da allora nei paesi di Meina ed alto Vergante e quasi impossibile chiamare e ricevere chiamate. La conversazione massima dura 40 secondi. La linea internet va a singhiozzo. Chiedo se siete stati già avvisati del disagio ed i tempi di risoluzione. Specifico che Spostandomi in un altra area non colpita dal maltempo la mia scheda funziona perfettamente e che prima di tale disastro meteorologico non avevo alcun problema. Anche i miei familiari hanno lo stesso problema.
Grazie per l' attenzione che vorrete accordarmi.
Viviana
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @FrankMP, ti confermo che non garantiamo il segnale indoor, in quanto lo stesso potrebbe essere influenzato da diversi fattori, soprattutto strutturali, da noi non verificabili.

Se il problema è anche, e soprattutto outdoor, ti invito a dettagliarmi la tua richiesta in privato. Resto a tua disposizione. Buona giornata! 

0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2

Lo so,che purtroppo sembra strano ripetere le stesse cose

ma quando non si risolve in fai da te solo loro possono intervenire

ti auguro una buona serata.

Giacomo
0 Kudos
FrankMP
Grande
Grande

Comunque grazie, Giacomo.

0 Kudos
FrankMP
Grande
Grande

Ho capito che debbo chiamare il servizio clienti. C'ero arrivato da solo., grazie. L'ho già fatto ed ho anche lasciato più di un messaggio sulla pagina FB, dando i miei dati anagrafici. Hanno detto che mi richiameranno. Nel frattempo il problema persiste. 

0 Kudos