annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

11 RISPOSTE 11
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@jaxina
Buona fortuna.☺️
0 Kudos
jaxina
Grande
Grande
Ok ok, pensavo fosse lo stesso.. grazie.
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@jaxina
Chiariamo per evitare confusione: la mail arriva al tuo indirizzo di posta elettronica (es: Gmail di Google) ed è solo una notifica per dirti che hai ricevuto un messaggio privato nell'area personale della Community di Ho.
Se rispondi da lì, la mail ti torna per forza indietro perché l'indirizzo del mittente è "no reply" (ossia un indirizzo non predisposto per ricevere posta in ingresso, in quanto è gestito da un automatismo, non da una persona fisica).
Come ti ho scritto in precedenza, devi andare nel tuo profilo ho.fficina e, nell'icona in alto a sinistra a forma di busta sopra l'immagine del tuo avatar, verificare la presenza del pallino di notifica. Da lì entri nei messaggi privati (dove troverai anche il messaggio di Sylvie), puoi leggerli e puoi rispondere (ma sempre all'interno dell'area Ho).
0 Kudos
jaxina
Grande
Grande
Sylvie, mi ha mandato una mail in cui mi chiedeva dei dati personali per effettuare dei controlli... Ho risp, ma la mail mi è tornata indietro....
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
La mail è una notifica "no reply" che ti avvisa della presenza di un messaggio privato.
Se vai nel tuo "profilo ho.fficina", sopra l'immagine troverai un pallino di notifica nell'icona a forma di busta da lettere: clicca su quella per visualizzare il messaggio.
0 Kudos
jaxina
Grande
Grande
Ho risposto alla mail che mi ha inviato, ma mi è tornata indietro...
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @jaxina, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
jaxina
Grande
Grande
Ho provato tutti gli operatori... Nulla da fare purtroppo! Con Ho. mi trovo bene, mi dispiacerebbe cambiare, poi x mettere cosa?!? 🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️🤦🏼‍♀️
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@jaxina
Purtroppo è possibilissimo proprio perché stai in pieno centro. Tutti gli edifici diventano un ostacolo, che attenua qualsiasi segnale, a meno di non avere la BTS proprio sul palazzo dirimpettaio.
Dovresti vedere cosa sono capaci di fare un paio d'alberi con la complicità del vento e della pioggia.
Soluzioni? Trovare un operatore che copra bene la tua zona oppure installare un'antenna esterna con un ripetitore/amplificatore interno (ma il gioco non vale la candela).
0 Kudos
jaxina
Grande
Grande
Non credo nei miracoli.. ma vorrei che qualcuno risolvesse il problema, dato che non è momentaneo, ma fisso!!! Abito in pieno centro, è impossibile che non prenda il cell in casa!!!
0 Kudos