annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

ho.risolto Vai alla soluzione
Vale2023
Benvenuto - Livello 2
Benvenuto - Livello 2
Salve, mi aggiungo al problema, da 3 giorni non posso né chiamare né ricevere telefonate.
Invece la rete mobile funge normalmente.
Come posso fare per risolvere il problema delle telefonate..inutile dire che non posso restare in ho se nn funziona il traffico voce ... Prima di questo problema anche io riscontravo difficoltà a sentire durante le conversazioni.
0 Kudos
Mike99
Grande
Grande
Ho anche problemi di linea
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Andre724,
hai provato a riavviare il tuo dispositivo? Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete da 4G a 2G (3G se hai un Iphone), riavvia il telefono e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Fammi sapere, rimango a disposizione. Buona giornata. 

0 Kudos
Andre724
Grande
Grande
Anche io da qualche giorno ho problemi alla linea.. non va proprio, ne quella internet e nemmeno per chiamare o mandare messaggi… è possibile avere supporto? Grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @MEMY11, puoi dettagliarci quale criticità stai riscontrando? Restiamo a disposizione. Buona giornata.

0 Kudos
MEMY11
Grande
Grande
Secondo me dovete migliorare la rete, la linea,,
0 Kudos
Clau25
Grande
Grande
Ho problemi di linea. Al momento ho solo possibilità di chiamate di emergenza come pure per la linea dati. Zona Acilia Ostia antica
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gibson
prova ad effettuare uno switch della rete: Entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. 
In caso di esito negativo, verifica la funzionalità della SIM in un altro dispositivo.
Restiamo a disposizione.

0 Kudos
Gibson
Grande
Grande
Buongiorno, mia moglie ed io abbiamo due cellulari i-phone 7 e 13 e su entrambi abbiamo la scheda Ho.
Mentre fino a qualche anno fa riuscivamo a telefonare da casa ora è diventato un problema. Dobbiamo posizionarci in un particolare punto della casa per ricevere o fare una telefonata. Il segnale al massimo arriva a due tacche. In famiglia abbiamo più di sette schede ho. Dobbiamo cambiare gestore perché nella zona in cui abitiamo si è ridotto il segnale?
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maori,
la problematica che hai segnalato è stata risolta oppure persiste? 
Se dovessi riscontrare ancora la criticità, entra nelle impostazioni del tuo telefono e sposta la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la E, spegni il dispositivo per qualche minuto.
Riaccendi, aspetta che riappaia la E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione.

0 Kudos