annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di linea

ho.risolto Vai alla soluzione
51 RISPOSTE 51
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gabriell1, ti ho inviato un messaggio privato. Sarà mia cura darti riscontro al più presto. Buona giornata.

0 Kudos
Cristik
Grande
Grande
Ho lo stesso problema. La rete va e viene e scompare sempre . Assurdo anche per le chiamate. Anche quelle si interrompono o mi compare il messaggio ti ho chiamato mentre il telefono nn e occupato in altre chiamate. Quindi e xk nn prende bene.
0 Kudos
Gabriell1
Grande
Grande
Da tempo, ho problemi di linea, nelle conversazioni, la ricezione è scarsa e sono costretta a chiudere e rifare altri tentativi.. Un loop infinito, alla fine rinuncio, o limito molto la Conversazione in quanto tutto diventa irritante e macchinoso.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Leonidall, che problemi riscontri? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
Leonidall
Grande
Grande
Ho problemi con la linea
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @mariste85, potresti provare ad inserire la sim in un altro telefono? Fammi sapere sono a tua disposizione.

0 Kudos
mariste85
Grande
Grande
Ultimamente ho problemi di linea nelle conversazioni telefoniche. Riesco ad ascoltare a tratti chi mi parla, la voce va e viene. Devo chiudere e richiamare
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Gigi65, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Gigi65
Grande
Grande
Fossalta comune di Copparo C.a.p 44034 via Argine Volano 309 impossibile chiamare e ricevere ma cosa succede?
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Ale269, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos