9 RISPOSTE 9
Owen

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Gaetano1965

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2021
08:02 PM
aggiungo:fatto reclamo tramite piattaforma Conciliaweb : lo trattano a metà febbraio quando tutto sarà finito in un modo o nell’altro
Cioè:la prendiamo in quel posto
Cioè:la prendiamo in quel posto
Gaetano1965

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2021
08:00 PM
ho chiesto anche io indennizzo all’operatore di destinazione
(kena) : mi hanno risposto che non tocca a loro perché dipende da ho e devo rivolgermi a Ho
😂😂😂
(kena) : mi hanno risposto che non tocca a loro perché dipende da ho e devo rivolgermi a Ho
😂😂😂
corrino

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2021
07:38 PM
Siamo tutti nelle stesse condizioni..... Intanto ho richiesto all'operatore di destinazione, con dispiacere xche non ha colpa, l'indennizzo giornaliero x il ritardo oltre i 3gg lav. a loro consentiti e dopo vado avanti con il reclamo all'AGCOM
Cin

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2021
06:03 PM
@Sara00 sono veramente delusa da tutta sta situazione, non ho mai ricevuto così tante telefonate spam come da quando avete subito furto dei nostri dati, il numero di telefono non lo cambio bloccherò tutte le volte le telefonate ma spero di aver presto la portabilità
Sara00

Numero Uno
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Cin

Grandissimo
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
17-01-2021
05:48 PM
@Fabio8383 io è dal 8 gennaio che aspetto e ancora niente a suo tempo avevo pure chiamato il servizio clienti e sono stata trattata malissimo, spero di aver presto la portabilità perché stanno arrivando telefonate spam a gogò l'ultima ieri da un call center di finanziamenti e sapevano tutto su di me ho già segnalato questa cosa hai carabinieri e ho pure salvato il numero di telefono di questo così se sarà il caso farò denuncia.... Certo che abbiamo iniziato bene l'anno 😤😤😤
Fabio8383

Grande - Livello 3
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
maurizzardi

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Angelino1

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato