annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di potabilità

Angelino1
Grande
Grande
Perché non spiegate per quale motivo non fate passare la portabilità verso altri gestori e continuate a prendere soldi da chi ormai l'ha richiesta ormai da 10 giorni?
9 RISPOSTE 9
maurizzardi
Grande
Grande
Stesso problema e di giorni ne sono passati 15....
Potete per cortesia ,prima che mi rivolga a tutela consumatori,provvedere alla portabilità del mio numero ?
Fabio8383
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3
Io dal 4 gennaio che ho richiesto la portabilità del numero da HO a KENA e dopo 13 giorni ancora nulla.. siamo ancora tutto ostaggi da parte di HO .. le slot in uscita le gestiscono i gestori di provenienza quindi la colpa è solo ed esclusivamente loro
Cin
Grandissimo
Grandissimo

@Fabio8383 io è dal 8 gennaio che aspetto e ancora niente a suo tempo avevo pure chiamato il servizio clienti e sono stata trattata malissimo, spero di aver presto la portabilità perché stanno arrivando telefonate spam a gogò l'ultima ieri da un call center di finanziamenti e sapevano tutto su di me ho già segnalato questa cosa hai carabinieri e ho pure salvato il numero di telefono di questo così se sarà il caso farò denuncia.... Certo che abbiamo iniziato bene l'anno 😤😤😤

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@Cin cambiando operatore non risolverà i problemi delle telefonate spam; questo problema si può risolvere solo con il cambio del numero di telefono.

Cin
Grandissimo
Grandissimo

 @Sara00  sono veramente delusa da tutta sta situazione, non ho mai ricevuto così tante telefonate spam come da quando avete subito furto dei nostri dati, il numero di telefono non lo cambio bloccherò tutte le volte le telefonate ma spero di aver presto la portabilità 

0 Kudos
corrino
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Siamo tutti nelle stesse condizioni..... Intanto ho richiesto all'operatore di destinazione, con dispiacere xche non ha colpa, l'indennizzo giornaliero x il ritardo oltre i 3gg lav. a loro consentiti e dopo vado avanti con il reclamo all'AGCOM
0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
ho chiesto anche io indennizzo all’operatore di destinazione
(kena) : mi hanno risposto che non tocca a loro perché dipende da ho e devo rivolgermi a Ho
😂😂😂
0 Kudos
Gaetano1965
Grandissimo
Grandissimo
aggiungo:fatto reclamo tramite piattaforma Conciliaweb : lo trattano a metà febbraio quando tutto sarà finito in un modo o nell’altro
Cioè:la prendiamo in quel posto
0 Kudos
Owen
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angelino1, ti ho contattato in privato. Ti auguro buona giornata.

0 Kudos