annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di segnale

ho.risolto Vai alla soluzione
andymaiden19
Grande
Grande

02 settembre 2021 ... sono due ore... dalle 9.30 circa, che non funziona la rete telefonica e la rete internet non si collega. come e quando riuscirete a risolvere questo problema?????????????

0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @andymaiden19, se riscontri ulteriori difficoltà ti invito cortesemente a contattarmi in privato. Sono a tua completa dipsosizione! Buona giornata!

0 Kudos
Riky1974
Grande
Grande
Buongiorno ho già aperto una segnalazione 43401708 perché il segnale nella zona dove abito è diminuito da giorni a livelli da non permettermi di chiamare o di ricevere telefonate, prontamente da Voi chiusa senza soluzione. Ieri sera per ore sono rimasto del tutto senza segnale (assente). Spostandomi al lavoro invece il segnale è nuovamente presente, quindi deduco sia un problema di zona e non di apparato. Potete gentilmente verificare ? Grazie
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Riky1974, potresti scrivermi i tuoi dati in un messaggio privato? Grazie!

0 Kudos
Evilboy85
Grande
Grande
80126 Pianura Napoli. Segnale da 4g+ a E....... Che succede da quasi 20 giorni, sono costretto a collegarmi a wifi ma le chiamate spesso non arrivano. Segnale scadente.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Evilboy85, grazie per la segnalazione, mi piacerebbe verificare. Aspetto i tuoi dati in un messaggio privato. Nell'attesa ti chiedo gentilmente di portare la rete in 2G, spegnere il dispositivo per qualche minuto ed al riavvio reimpostare il 4G. Resto a tua disposizione! 

0 Kudos
lauria
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ti avranno bloccato internet perché hai consumato troppi gb pur pagandoli tutti.
0 Kudos
Mordi
Grande
Grande
Salve si verificano perdita segnale di seguito usando hotspot con la TV. Connessione scarsa zona Perugia stazione. Speedmeter 5.4 Download 24.0upload. Truppa differenza. Per un segnale stabile.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Mordi, ti invitiamo a spostare la rete dal 4G al 2G (3G se è un IPhone) aspetta che appaia la connessione in E, spegni riaccendi aspetta che riappaia la connessione in E e riporta la rete in 4G. Restiamo a disposizione. Buona serata.

0 Kudos
Peter65
Grande
Grande
Zona di Fano, ormai sono mesi che la velocità è mediamente scarsa e va spesso sotto 1 mega rendendo impossibile la navigazione. Ho 2 sim, una su router per PC davanti a una finestra in vista con i 2 ripetitore e una su smartphone all'aperto, stessa impossibile situazione.
Come in questo esatto momento che ho 1,7 mega.
Visto che appare cosa strutturale, ma che nell'anno scorso non succedeva, devo desumere che hanno venduto numeri al di sopra delle possibilità e che l'unica è cambiate gestore. Vorrei che qualche esperto mi confermasse.
0 Kudos