Ciao @Cicodezago, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della Community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a
chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Ti suggerisco, dunque, di inviarmi tramite messaggio privato i tuoi dati così da poterti fornire supporto.
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata!
@Cicodezago ma ti sei reso conto che ti ha detto che ti aspetta in privato ? chiedi che ti cancellano i dati personali tuoi che hai esposto in un forum accessibile a tutti.
Simone C*******a 3********* codice fiscale C*************
Il problema è all'interno della casa,ma sono cliente da più di 1 anno e non ho mai avuto questo problema.
Ciao @Cicodezago, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
@Cicodezago hai verificato che sei in buona copertura ?
leggi questo articolo:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare/ta-p/23