
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Cicodezago, per tutelare la privacy di tutti gli utenti della Community preferiamo che non vengano pubblicati dati personali degli utenti sul forum dove sono visibili a
chiunque visiti la community. Per questo motivo abbiamo modificato il tuo messaggio. Ti suggerisco, dunque, di inviarmi tramite messaggio privato i tuoi dati così da poterti fornire supporto.
Resto a tua disposizione per qualsiasi chiarimento. Buona giornata!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Cicodezago ma ti sei reso conto che ti ha detto che ti aspetta in privato ? chiedi che ti cancellano i dati personali tuoi che hai esposto in un forum accessibile a tutti.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Simone C*******a 3********* codice fiscale C*************
Il problema è all'interno della casa,ma sono cliente da più di 1 anno e non ho mai avuto questo problema.

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Ciao @Cicodezago, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
@Cicodezago hai verificato che sei in buona copertura ?
leggi questo articolo:
https://supporto.ho-mobile.it/t5/Soluzioni-ai-problemi/Non-riesco-a-chiamare/ta-p/23

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Da qualche tempo riscontro problemi di fonia si tutte le linee, nel senso che con chi sono in chiamata spesso si interrompe la via voce per qualche buon secondo.