Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, zona Bari, linea completamente assente, ieri addirittura all’improvviso mi diceva sim non trovata. Non posso né ricevere chiamate, né telefonare, non posso utilizzare Internet. La soluzione quale sarebbe? Grazie
Non ho provato a mettere la sim in un altro dispositivo. Però io vorrei che il problema mi fosse risolto per quanto riguarda questo di dispositivo, perché io uso questo cellulare... Che è un realme 10 comunque.
Il problema sussiste se a casa Ho attiva sia wi-fi (che è della Vodafone) e i dati del cellulare (HO)... Riscontro questo problema quando mi arriva un messaggio WhatsApp, ma riesco a vederlo solo quando apro io l app di WhatsApp e mi arriva la notifica.
Ciao @LauraF. , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Buongiorno, io ho il modem wifi della Vodafone e quando ho i dati accesi del cellulare insieme al WiFi, questo crea interferenza soprattutto per quanto riguarda WhatsApp in quanto non mi arrivano i messaggi a meno che non apro l'applicazione... Dal servizio clienti della Vodafone mi hanno detto che questo succede in quanto sul mobile ho un altro operatore (ho.mobile)... E mi hanno detto di contattare questo operatore per risolvere questo problema. Grazie anticipatamente
Ciao @Lorella3 , la criticità segnalata è stata risolta oppure persiste ancora? Hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo? Fammi sapere, resto a tua disposizione.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.