annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi messaggi

Alexandra3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Salve a tutti, sono recentemente passato a Ho. da Iliad con portabilità del numero e tutto è regolare.
L’unico problema ho riscontrato è che quando invio un sms dal mio iPhone, il destinatario riceve l’SMS senza problemi ma io visualizzo l’errore “impossibile inviare messaggio” nell’applicazione messaggi.
Perché?
0 Kudos
6 RISPOSTE 6
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Alexandra3 se lui lo riceve e te hai errore è facile che sia un problema del tuo telefono. Contatta l’assistenza del produttore.
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexandra3, prova a digitare la stringa *5005*7672*+393770001016# e cliccare Ok. Inoltre è opportuno testare la funzionalità della SIM in un diverso dispositivo. Facci aspere. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Alexandra3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Buonasera Flavia, non ho capito molto dove devo digitare i numeri che lei mi ha inviato.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexandra3, prova a digitare sullo schermo del telefono come se dovessi fare una chiamata, la stringa *5005*7672*+393770001016# e cliccare Ok. Inoltre è opportuno testare la funzionalità della SIM in un diverso dispositivo. Facci sapere. Resto a tua disposizione. 

0 Kudos
Alexandra3
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Ho provato, mi dice “errore di esecuzione della richiesta errore sconosciuto”
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alexanra3, puoi provare ad inserire la sim in un altro telefono per verificare l'invio di sms? Grazie, buona serata.

0 Kudos