6 RISPOSTE 6
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
14-11-2022
05:26 PM
Ciao @Alexanra3, puoi provare ad inserire la sim in un altro telefono per verificare l'invio di sms? Grazie, buona serata.
Alexandra3

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
12-11-2022
09:52 AM
Ho provato, mi dice “errore di esecuzione della richiesta errore sconosciuto”
Sylvie

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-11-2022
02:13 PM
Ciao @Alexandra3, prova a digitare sullo schermo del telefono come se dovessi fare una chiamata, la stringa *5005*7672*+393770001016# e cliccare Ok. Inoltre è opportuno testare la funzionalità della SIM in un diverso dispositivo. Facci sapere. Resto a tua disposizione.
Alexandra3

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
08-11-2022
02:49 PM
Buonasera Flavia, non ho capito molto dove devo digitare i numeri che lei mi ha inviato.
Flavia

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
20-09-2022
02:56 PM
Ciao @Alexandra3, prova a digitare la stringa *5005*7672*+393770001016# e cliccare Ok. Inoltre è opportuno testare la funzionalità della SIM in un diverso dispositivo. Facci aspere. Resto a tua disposizione.
mistermax

Top - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
19-09-2022
11:01 AM
@Alexandra3 se lui lo riceve e te hai errore è facile che sia un problema del tuo telefono. Contatta l’assistenza del produttore.
Alexandra3

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
18-09-2022
08:13 PM
Salve a tutti, sono recentemente passato a Ho. da Iliad con portabilità del numero e tutto è regolare.
L’unico problema ho riscontrato è che quando invio un sms dal mio iPhone, il destinatario riceve l’SMS senza problemi ma io visualizzo l’errore “impossibile inviare messaggio” nell’applicazione messaggi.
Perché?
L’unico problema ho riscontrato è che quando invio un sms dal mio iPhone, il destinatario riceve l’SMS senza problemi ma io visualizzo l’errore “impossibile inviare messaggio” nell’applicazione messaggi.
Perché?