10 RISPOSTE 10
Josephine11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
04-05-2021
04:02 PM
Ciao @biondino89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
Duilio

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-04-2021
04:15 PM
Ho lo stesso problema da un paio di giorni nessuna ricezione in nessun modo solo emergenza
Rebecca11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
25-04-2021
09:16 AM
Ciao @biondino89, ti ho inviato un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!
biondino89

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
24-04-2021
06:23 PM
Salve ho anche io lo stesso problema Torino corso Brescia chiamato anche io l'assistenza anno preso in carico ma nulla ancora non va internet....
Andress1

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
PierM

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
10-03-2021
02:00 PM
Hanno lo stesso problema anche i miei genitori, mia moglie e i miei suoceri. Tutti clienti ho mobile con diversi telefoni. In quella particolare zona del comune le telefonate hanno sempre l'audio che va e viene sia in ingresso che in uscita. Internet invece non è stabile, a volte va altre volte no. Parliamo di una zona che non ha mai avuto problemi di copertura con nessun operatore e dove la copertura Vodafone è sempre stata la migliore.
Alexander

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
Blues71

Grande
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-02-2021
07:05 AM
da un po di tempo a questa parte un evidente calo nella ricezione del segnale rende spesso impossibile telefonare nella mia zona (Crispiano prov. di Taranto)
Deborah11

Capo ho.fficina
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
27-01-2021
11:43 AM
Ciao @PierM, hai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.
Francesco1995

Grande - Livello 2
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
21-01-2021
09:24 PM
Stesso problema da quasi una settimana. Calo di ricezione improvviso, mai avuto un problema, sempre avuta la massima ricezione. Ho una sim solo dati e riuscivo a fare i 60mb (massimo della sim) tranquillamente. Ho aperto una segnalazione e sto aspettando notizie...
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »