annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi ricezione e navigazione

10 RISPOSTE 10
Josephine11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @biondino89, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Duilio
Grande
Grande
Ho lo stesso problema da un paio di giorni nessuna ricezione in nessun modo solo emergenza
0 Kudos
Rebecca11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @biondino89, ti ho inviato un messaggio privato. Se hai bisogno di assistenza rispondimi così verifichiamo insieme per trovare una soluzione. Buona giornata!

0 Kudos
biondino89
Grande
Grande
Salve ho anche io lo stesso problema Torino corso Brescia chiamato anche io l'assistenza anno preso in carico ma nulla ancora non va internet....
0 Kudos
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PierM, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
PierM
Grande
Grande
Hanno lo stesso problema anche i miei genitori, mia moglie e i miei suoceri. Tutti clienti ho mobile con diversi telefoni. In quella particolare zona del comune le telefonate hanno sempre l'audio che va e viene sia in ingresso che in uscita. Internet invece non è stabile, a volte va altre volte no. Parliamo di una zona che non ha mai avuto problemi di copertura con nessun operatore e dove la copertura Vodafone è sempre stata la migliore.
0 Kudos
Alexander
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Blues71, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. Buona serata.

0 Kudos
Blues71
Grande
Grande
da un po di tempo a questa parte un evidente calo nella ricezione del segnale rende spesso impossibile telefonare nella mia zona (Crispiano prov. di Taranto)
0 Kudos
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @PierMhai verificato la funzionalità della nostra SIM all'interno di un dispositivo diverso da quello che stai utilizzando? Fammi sapere, resto a tua completa disposizione. Buona giornata.

 

0 Kudos
Francesco1995
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema da quasi una settimana. Calo di ricezione improvviso, mai avuto un problema, sempre avuta la massima ricezione. Ho una sim solo dati e riuscivo a fare i 60mb (massimo della sim) tranquillamente. Ho aperto una segnalazione e sto aspettando notizie...
0 Kudos