annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi streaming Apple music

Macs86
Grande
Grande
Ciao, da qualche giorno non riesco a ricercare contenuti su Apple Music, la app rimane su caricamento e poi da problema di connessione, nessun problema utilizzando wifi.
Ho provato a risolvere prima con il supporto apple ma abbiamo capito che è un problema di sim (con un altra sim sullo stesso telefono nessun problema)
Quale può essere il problema e come si può risolvere? Grazie
0 Kudos
11 RISPOSTE 11
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Macs86, sono qui per aiutarti e ti informo che in merito ad app specifiche o servizi come Apple Music , non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Hai provato a contattare l'assistenza dedicata? Resto a tua completa disposizione.  

0 Kudos
Macs86
Grande
Grande
Se per assistenza dedicata si intende Apple sì l’ho fatto, se però il problema si verifica solo con la sim ho. e non con un’altra sim mi hanno detto giustamente che loro non sanno come fare e di rivolgermi al gestore
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Macs86, ti informo che in merito ad app specifiche o servizi come Apple Music , non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi. Resto a tua disposizione.

 

0 Kudos
Macs86
Grande
Grande
È un problema del gestore visto che appunto gestisce il traffico dei dati. Se il problema sullo stesso telefono e con la stessa app non si presenta cambiando la SIM di un differente operatore evidentemente è qualche impostazione del vostro traffico dati il problema
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Macs86, mi dispiace per il disagio ma ti confermo quanto detto in precedenza, hai provato a testare il funzionamento della tua SIM ho. in un diverso dispositivo?

0 Kudos
ilnotocarlos
Grande
Grande
Ciao, mi inserisco anche io con lo stesso problema e ti condiviso il mio troubleshot.

Apple music con il wifi di casa (vodafone), funziona è possibile fare ricerche e ascoltare la musica anche ad alta definizione. Invece quando sono collegato con ho (Milano), purtroppo fare ricerche non è possibile farlo. Inoltre se si utilizza Siri si, credo che sia una questione di impostazione della e rete. I servizi Apple utilizzano porte in rete diverse dalla 8080 di internet. Fate una verifica tecnica con infrastruttura perché c’è qualcosa che ha una configurazione compatibile.

Se hai bisogno di più info le posso fornire.
0 Kudos
Deborah
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @ilnotocarlos
in merito ad app specifiche o servizi come Apple Music , non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi.
Buona giornata.

0 Kudos
Jeanma
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Anche a me la stessa cosa. Questo è un problema di ho e non della Apple. Se non riuscite a risolverlo cambieró gestore
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Jeanma, mi dispiace per quanto scrivi ma come specificato non abbiamo segnalazioni di disservizio segnalate. Ti invito a contattare la APPLE e ad effettuare prove incrociate. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.

0 Kudos