Ciao @Paolo_72, mi spiace ma non abbiamo segnalazioni di disservizio segnalate. Ti invito a contattare la APPLE e ad effettuare prove incrociate. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona serata.
Buongiorno,
Anche io ho lo stesso problema da circa 2 settimana, su rete ho-mobile è impossibile utilizzare Apple Music ed effettuare ricerche, l'app va sempre in time-out!
Utilizzando invece una qualsiasi rete wi-fi l'app funziona.
E' possibile avere un riscontro in merito? Mi sembra chiaro che il problema si lato rete Ho-mobile.
Grazie,
P
Ciao @Jeanma, mi dispiace per quanto scrivi ma come specificato non abbiamo segnalazioni di disservizio segnalate. Ti invito a contattare la APPLE e ad effettuare prove incrociate. Resto a tua disposizione e ti auguro una buona giornata.
Ciao @ilnotocarlos,
in merito ad app specifiche o servizi come Apple Music , non riusciamo a fornirti assistenza in quanto non di competenza del gestore che utilizzi.
Buona giornata.