annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prossimo Rinnovo Non Disponibile

Marco1280
Grande
Grande
Non sono il primo ad aprire questo post, ma non ho trovato una soluzione. Da questo mese ho questa dicitura: prossimo rinnovo non disponibile. Ho provato a reinstallare l'applicazione ma nulla. Come posso risolvere?
32 RISPOSTE 32
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,l'offerta ti si e rinnovata o ti si deve rinnovare?
Se persiste il problema ti consiglio di contattare il servizio clienti cosi ti sanno anche dire se e in fase di risoluzione.
Hai guardato se ce un aggiornamento della app?
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Marco1280
Grande
Grande
L'applicazione è stata aggiornata recentemente. Ho provato a chiamare il 192121 ma non riconosce il numero come cliente. Ho visto che molti hanno questo problema. Semplicemente possiedo il credito e non l'ha scalato per rinnovare. Non so che fare.
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Chiama il numero 800688788
Giacomo
0 Kudos
Benedetta11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Marco1280, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

Stesso problema.. Dal mese scorso mi compare prossimo rinnovo non disponibile, ho ricaricato in previsione della scadenza promo pur non avendo ricevuto l'sms che avvisa della scadenza... Vedo i contatori dei giga consumati che sono stati rinnovati, ma senza che il credito sia stato scalato, inoltre dal dettaglio costi del mese non mi fa visualizzare nulla. Potrei essere contattato da qualche operatore? Grazie
Deborah11
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao francescoaspide,

ti ho inviato un messaggio privato.

Appena avrò i dati richiesti ti fornirò supporto.

Grazie e buon proseguimento di giornata.

0 Kudos
Mirimic
Grande
Grande
L'offerta si è rinnovata ma non leggo la data di scadenza e il residuo perchè coperti da "rinnova".
0 Kudos
gdelvecchio
Top - Livello 2
Top - Livello 2
Ciao,prova di fare logout dalla app,eventualmente disinstallare e reinstallare la app
Buona giornata
Giacomo
0 Kudos
Floraascione
Grande
Grande
Ho lo stesso problema ho ricaricato con postpey e mi dice rinnovo non disp... ma i soldi se li sono presi !!!!