annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prossimo rinnovo non disponibile, Prossimo rinnovo tra 0 giorni.

ho.risolto Vai alla soluzione
Michela776
Grande
Grande

Ho lo stesso problema, rinnovo non disponibile e in questo modo non posso passare a ho 200 giga... Grazie in anticipo 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Vanelpc, la problematica risulta rientrata. Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
Vanelpc
Grande
Grande
Anche io, già scalati i soldi per
Far ripartire l offerta ma il rinnovo non è disponibile da ieri
0 Kudos
Pietropoll
Grande
Grande
Anche io stesso problema puoi aiutarmi?
0 Kudos
Flavia
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Pasquos, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!

0 Kudos
Pasquos
Grande
Grande
Ciao ho lo stesso problema da 1 settimana. Come posso risolverlo? Grazie
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @paolobb, la problematica che hai segnalato persiste? Se necessiti di supporto inviami un messaggio privato con i tuoi dati. Resto a tua disposizione, buona serata.

0 Kudos
paolobb
Grande
Grande

Buongiorno sono Paolo Baldan Bembo non mi da il prosimo rinnovose ascolto il messaggio mi  dice al 24 Luglio 2022  , oggi e' il 4 Agosto .

Ho chiamato il servizio clienti e funziona malissimo , ti mettono in attesa senza risolvere il problema e dopo un po cade la linea .

Servizio inutile.

PaoloBB

0 Kudos
Benedetta
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Maura6, ho. è a conoscenza dell’accaduto, si è trattato di un’anomalia tecnica in fase di rinnovo delle offerte, risolta nell’arco della giornata. Resto a disposizione per qualsiasi ulteriore esigenza. Buona giornata.

0 Kudos
Maura6
Grande
Grande
Nonostante ci sia credito mi ficr prossimo rinnovo non disponibile
0 Kudos