Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho ricaricato la Sim perché i 100 gb erano esauriti prima della successiva scadenza. Dopo aver cliccato il tasto riparti quest'ultimo rimane non disponibile e l'offerta non si rinnova. Attendo risposta.
Ciao @alessandro710 questa sera ho notato dei rallentamenti sugli acquisti sul sito in generale a questo punto dobbiamo aspettare domani mattina se non si risolve contattare il servizio clienti
Ciao @Marcorui a quest’ora purtroppo il servizio clienti non era disponibile bisogna aspettare domani mattina per poter parlare con qualcuno… Il numero del servizio clienti è 192121
Stessa cosa successa anche a me, clicco riparti, il credito viene addebitato ma l'offerta non si rinnova. Non è arrivato neanche l'sms dell'operazione ... Strano,finora ha sempre funzionato bene.
Ciao @Alessandro710, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.