Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ciao @Alessandro710, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.
Stessa cosa successa anche a me, clicco riparti, il credito viene addebitato ma l'offerta non si rinnova. Non è arrivato neanche l'sms dell'operazione ... Strano,finora ha sempre funzionato bene.
Ciao @Marcorui a quest’ora purtroppo il servizio clienti non era disponibile bisogna aspettare domani mattina per poter parlare con qualcuno… Il numero del servizio clienti è 192121
Ciao @alessandro710 questa sera ho notato dei rallentamenti sugli acquisti sul sito in generale a questo punto dobbiamo aspettare domani mattina se non si risolve contattare il servizio clienti
Ho ricaricato la Sim perché i 100 gb erano esauriti prima della successiva scadenza. Dopo aver cliccato il tasto riparti quest'ultimo rimane non disponibile e l'offerta non si rinnova. Attendo risposta.
Usiamo cookies di profilazione, nostri e di terzi, per offrirti un ottimo servizio anche quando
navighi e per adeguare la pubblicità che ricevi alle tue preferenze. Per più informazioni o per negare
il consenso clicca qui.
Continuando nella navigazione acconsenti all'uso dei cookies.