annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Prossimo rinnovo non va

7 RISPOSTE 7
Andress1
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Alessandro710, il problema segnalato persiste? Se necessiti del mio supporto, ti ho scritto in privato in merito alla tua problematica.
Resto in attesa dei dati richiesti.
Buona giornata.

0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Caraglio @Andy7302 di è risolto dopo?
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Andy7302
Grande
Grande
Stessa cosa successa anche a me, clicco riparti, il credito viene addebitato ma l'offerta non si rinnova. Non è arrivato neanche l'sms dell'operazione ... Strano,finora ha sempre funzionato bene.
0 Kudos
Caraglio
Grande
Grande
La stessa cosa per me, è un un'assurdo.
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @Marcorui a quest’ora purtroppo il servizio clienti non era disponibile bisogna aspettare domani mattina per poter parlare con qualcuno…
Il numero del servizio clienti è 192121
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
daniele.ko
Fenomeno
Fenomeno
Ciao @alessandro710 questa sera ho notato dei rallentamenti sugli acquisti sul sito in generale a questo punto dobbiamo aspettare domani mattina se non si risolve contattare il servizio clienti
ɘ|ɘiᴎɒb
0 Kudos
Marcorui
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2
Stesso problema, chiedo assistenza immediata
0 Kudos
Alessandro710
Grande
Grande
Ho ricaricato la Sim perché i 100 gb erano esauriti prima della successiva scadenza. Dopo aver cliccato il tasto riparti quest'ultimo rimane non disponibile e l'offerta non si rinnova.
Attendo risposta.