annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualcuno è mai riuscito a risolvere un problema qui?

Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Credo che l'ultima considerazione sia corretta perché io continuo a navigare benissimo e da mesi. Se così non fosse i clienti calerebbero e non aumenterebbero. Se guardi le pagine Facebook dei tre operatori principali sono piene di gente infuriata per disservizi di vario tipo. I problemi li hanno tutti
0 Kudos
Nick64
Grande
Grande
Il fatto è che a me non ha fornito esauriente risposta, né ha risolto il problema, nessuno: né l(inutile) servizio clienti, né il capo officina alla quale ho fornito subito i dati richiesti né la PEC. Sul fatto che ho.mobile abbia milioni di clienti e che la stragrande maggioranza non si lamenta, credo ci sia da fare più di una considerazione. La prima è che molti, come me, hanno più schede pro/capite (almeno il 50x100 di clienti in meno quindi), un'altra potrebbe essere che molti non hanno piena dimestichezza con i vari social per cui si limitano, se va bene, a chiamare (l'inutile) servizio clienti è attendere che faccia qualcosa "spintaneamente" (pia illusione) e molto altri, molto più semplicemente, come farò io se i problemi persisteranno, cambiano operatore e vanno da Iliad. Tutto lì. Problemi ho-mobile ne ha, tanti, e nessuno di quelli che dovrebbero occuparsene fa qualcosa per ovviare o, quantomeno, per rendere meno problematica l'esperienza del cliente. Poi, ripeto, sarò sfigato io e fortunati gli altri...
0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
HO ha 2 milioni di clienti. I problemi che escono qui riguardano numeri infinitamente piccoli in percentuale.
E che a una PEC rispondano in fretta è normale per almeno due motivi.
Il primo è che se tu scrivi una PEC vuol dire che fai sul serio.
Perché le chiacchiere, molto diffuse tra noi italiani, non servono a nulla.
Il secondo è che la PEC conficca una targa di marmo nel terreno, con una data e con un problema descritto chiaramente. Il tutto con valore legale. A partire da qui poi puoi decidere con calma come procedere. Ovviamente se hai ragione
0 Kudos
Nick64
Grande
Grande
Sarà, ma io problemi avevo prima (SIM sospesa e rete dati scadente) e tali sono rimasti dopo telefonata, pec e blog
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

@Nick64  se sono queste le fortune meglio il supernalottoSmiley Molto-felice

bazzico tecnologia da oltre 20 anni e la normalità è che chi non ha problemi non scrive, anche perchè giustamente  ho. quel per cui pago quindi nessun complimento.Smiley Strizza l'occhio a parte questo sono in ho da 4 giorni con la sim principale, poi per 40 giorni ho usato una sim ho solo dati con soddisfazione.

0 Kudos
Nick64
Grande
Grande
O hai una fortuna sfacciata (fossi in te giocherei la schedina del superenalotto) o si tratta di fantascienza. D'altronde, basta scorrere le pagine di questo pseudo blog per vedere che ho-mobile di problemi ne ha, e pure tanti, che difficilmente vengono risolti dall(inutile) servizio clienti. Son contento che a te sia andata bene, ma a leggere tutto gli altri commenti appari più come l'eccezione che conferma la regola. P.S.: se vinci al superenalotto facciamo a metà? (non perdiamo mai l'ironia che è il sale della vita)
0 Kudos
ironia
Mitico
Mitico

il forum è un plus direi, anche io le 2 volte che ho avuto bisogno ho chiamato e in qualche minuto ho parlato con una persona, mentre quando ho chiesto la disattivazione di un numerazione a mezzo PEC mi hanno richiamato su altro mio numero per dirmi che era stato eseguito e mi hanno risposto alla pec, e non ci crederete il tutto in soli 2 giorni!

0 Kudos
Baobab
Numero Uno
Numero Uno
Io quando ho avuto bisogno in passato ho chiamato il numero del servizio clienti due o tre volte e hanno risolto. E poi ho scritto sulla pagina Facebook di HO. Anche qui ho avuto risposta. Sinceramente le 2 volte che ho scritto sul forum il mio problema si è perso nella nebbia
ironia
Mitico
Mitico

potresti anche esporre il problema magari qualche utente ti prova ad aiutareSmiley Strizza l'occhio

Franco67
Mitico
Mitico
Hai provato a chiamare? Qualche risposta te la dovrebbero dare, forse.🤔