annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando chiamo non ho connessione dati

ho.risolto Vai alla soluzione
14 RISPOSTE 14
Vallyna
Grande
Grande
Invece io facendo tutto questo lo stesso non ho risolto!
0 Kudos
orsacchiotta
Grande
Grande
Come si aggiorna piu giga che passi di settembre che e' fermo a 0 giga
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @orsacchiotta, felice di leggere le tue parole. Resto sempre a disposizione, buona giornata.

0 Kudos
orsacchiotta
Grande
Grande
Per adesso funziona non si disconette piu quando mi chiamano e quando faccio le chiamate speriamo che vadi tutto bene grazie
0 Kudos
Josephine
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @orsacchiotta, per poter navigare e chiamare contestualmente il tuo dispositivo deve essere abilitato al servizio VoLte, verifica che il servizio sia regolarmente attivo digitando la seguente stringa *#*#86583#*#*  e invio. Qualora il servizio fosse attivo ti invito a creare un nuovo Apn  inserendo i seguenti parametri:

Nome -> IMS

APN -> IMS

Tipo APN -> IMS

Dopo il salvataggio del profilo lo stesso non risulterà più visibile nelle impostazioni. Restiamo a disposizione. Buona serata.

orsacchiotta
Grande
Grande
lo fa anche a me che quando chiamo non ho connessione e anche quando mi chiamano non ho connessione come posso fare
0 Kudos
angus73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

Ok ho risolto tramite il servizio clienti che mi ha fatto fare le seguenti cose:

- Aggiungere un nuovo APN con nome, APN, tipo tutti e tre uguali a "IMS";

- Digitare la stringa *#*#86583#*#* +invio chiamata;

- Riavviare il telefono.

Su reti mobiili l'opzione VoLTE non compare comunque, però ora navigo anche mentre chiamo.

Grazie mille per il prezioso aiuto!

Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@angus73 A questo punto ti conviene contattare direttamente il servizio clienti al 19 21 21.

angus73
Grande - Livello 2
Grande - Livello 2

ok, sta di fatto che non va, quindi quale potrebbe essere il problema e come posso fare per risolverlo?

Grazie mille!

0 Kudos
Sara00
Numero Uno
Numero Uno

@angus73 Allora il VoLTE ti dovrebbe funzionare senza problemi essendo brandizzato Vodafone, ed è normale che non ti appaia l'impostazione per attivarlo/disattivarlo.

0 Kudos