annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando ci sarà la possibilità di attivare il Volte sul mio Huawei p9 plus?

Cinder77
Grande
Grande

E da più di un mese che sto aspettanto l'attivazione del servizio Volte sul mio Huawei p9 plus..

Quando verrà attivato?

Non è il massimo ricevere una chiamata e non poter usare internet visto che oramai con il telefono ci si lavora...

Spero di avere al più preasto la risoluzione del problema.

0 Kudos
12 RISPOSTE 12
FabioBe
Grande
Grande
Ciao, ho lo stesso problema anche io da circa un mese. Non ho capito cosa fare per poterlo risolvere
0 Kudos
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Cinder77
Temo che ormai di speranze ce ne siano poche: è il produttore dello Smartphone a dover rilasciare aggiornamenti per i suoi dispositivi e non credo abbiano interesse a curare un prodotto uscito nel 2016 (lo so, sembra ieri, ma per la tecnologia equivale ad ere geologiche).
ThomaX
Top - Livello 3
Top - Livello 3
@Cinder77
Però è strano, in quanto risulta tra i dispositivi supportati nella lista di Ho.
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinder77, ti ho contattato in privato. Sono a tua disposizione per verificare insieme. A presto!
 

0 Kudos
Cinder77
Grande
Grande

Ciao, circa un mese fa il servizio clienti mi ha riferito che devono provvedere ad un aggiornamento e che ci sarebbero voluti mesi....

0 Kudos
Cinder77
Grande
Grande

Infatti.... il servizio clienti circa un mese fa mi ha detto che provvederanno ad un aggiornamento ma che ci sarebbero voluti mesi.....

0 Kudos
Cinder77
Grande
Grande

Infatti.... il servizio clienti circa un mese fa mi ha detto che provvederanno ad un aggiornamento ma che ci sarebbero voluti mesi.....

0 Kudos
mistermax
Top - Livello 2
Top - Livello 2
@Cinder77 come ti hanno già detto è huawei a dover aggiornare il dispositivo per il volte di Ho. Se però risulta tra quelli compatibili qualcosa non mi torna. Contatta il servizio clienti.
0 Kudos
Rebecca
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Cinder77, l'aggiornamento è stato completato per tutti i dispositivi che lo prevedevano. Prova a spegnerlo per qualche minuto, all'accensione riabilitalo e verifica se funziona!

0 Kudos