annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando la eSim?

Franze
Grande - Livello 3
Grande - Livello 3

Sembra che stiano per arrivare, ancora un po di pazienza...


 

0 Kudos
Step33
Grande
Grande
Novità sulla Esim?
0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @DanieleM64, attualmente non è prevista l'introduzione delle eSIM. Resto a tua disposizione.

0 Kudos
DanieleM64
Grande
Grande

Salve sarebbe ottimale una risposta piu' completa tipo se HO ha intenzione di adottare la E SIm, mi trovo nella difficolta di necessitare di una ESim e sarei molto dispiaciuto di passare ad altro operatore , ripeto la Domanda : ho ha nei suoi piani di rimanere con la sim fisica per una questione aziendale o per questioni tecniche ? 

grazie 

0 Kudos
Giulio_14
Grande
Grande

Peccato, significherebbe dover cambiare gestore

 


@Sylvie  ha scritto:

Ciao @Giulio_14, attualmente non è ancora disponibile continua a seguirci. Reso a tua disposizione. 


 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulio_14, attualmente non è ancora disponibile continua a seguirci. Reso a tua disposizione. 

0 Kudos
Giulio_14
Grande
Grande

Ci sono novità per la e-sim in vista dell'imminente uscita di iPhone 15, che non dovrebbe avere più il supporto delle sim fisiche?

0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Txindoki , al momento il servizio al quale sei interessato non è disponibile. Continua a seguirci per non perderti nessuna delle novità!

0 Kudos
Txindoki
Grande
Grande
Vorrei informazioni per quanto riguarda la possibilità di eSim con Ho.
Grazie Smiley Felice
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angi31, attualmente non abbiamo informazioni in merito alla tua richiesta. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato! Buona serata. 

0 Kudos