annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando la eSim?

leonvale
Grande
Grande

offrite finalmente la opzione esim? il mio iphone 14 non supporta la sim fisica, nel caso non la abbiate dovro valutare il cambio di operatore. 

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @leonvale, attualmente ho non ha l'opzione di esim. Resto a tua disposizione, buona giornata.

0 Kudos
Angi31
Grande
Grande
Novità sulla eSim?
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Angi31, attualmente non abbiamo informazioni in merito alla tua richiesta. Continua a seguirci per essere sempre aggiornato! Buona serata. 

0 Kudos
Txindoki
Grande
Grande
Vorrei informazioni per quanto riguarda la possibilità di eSim con Ho.
Grazie Smiley Felice
0 Kudos
Sirya
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Txindoki , al momento il servizio al quale sei interessato non è disponibile. Continua a seguirci per non perderti nessuna delle novità!

0 Kudos
Giulio_14
Grande
Grande

Ci sono novità per la e-sim in vista dell'imminente uscita di iPhone 15, che non dovrebbe avere più il supporto delle sim fisiche?

0 Kudos
Sylvie
Capo ho.fficina
Capo ho.fficina

Ciao @Giulio_14, attualmente non è ancora disponibile continua a seguirci. Reso a tua disposizione. 

0 Kudos
Giulio_14
Grande
Grande

Peccato, significherebbe dover cambiare gestore

 


@Sylvie  ha scritto:

Ciao @Giulio_14, attualmente non è ancora disponibile continua a seguirci. Reso a tua disposizione. 


 

0 Kudos
DanieleM64
Grande
Grande

Salve sarebbe ottimale una risposta piu' completa tipo se HO ha intenzione di adottare la E SIm, mi trovo nella difficolta di necessitare di una ESim e sarei molto dispiaciuto di passare ad altro operatore , ripeto la Domanda : ho ha nei suoi piani di rimanere con la sim fisica per una questione aziendale o per questioni tecniche ? 

grazie 

0 Kudos